VIGODARZERE, CENTRO RIF.A200: piano alto con ascensore e vista panoramica sul verde, questo grande attico è disposto su due livelli all'interno di una palazzina di recente costruzione.
Ingresso sul salotto e zona pranzo di 35mq con affaccio sul primo poggiolo, cucina separata di 12mq, disimpegno con prima camera matrimoniale e portafinestra su secondo poggiolo e bagno finestrato.
Al piano superiore, travato a vista, troviamo due grandi spazi di 28mq e 41mq da suddividere in zona studio o palestra, bagno finestrato da velux e ripostiglio.
Al piano interrato garage doppio e posto auto coperto al piano terra.
Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.it
Sul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta A200, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
RIF. A200 EURO 238.000
Seguiteci su:
FACEBOOK: Casa Su Misura Padova
INSTAGRAM: casa_su_misura_padova
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.